Linea di arredo per strutture sanitarie caratterizzate da una estrema funzionalità, robustezza e flessibilità, mentre il comfort viene assicurato attraverso materiali e colori piacevoli che sapientemente combinati rendono ogni arredo unico e originale. La flessibilità della nostra linea produttiva ci permette di realizzare a richiesta arredi su misura per meglio adattarsi ai vostri ambienti e esigenze. Garantiamo inoltre attraverso uno studio interno sevizio di progettazione, preventivazione e servizio assistenza con personale dipendente.
Caratteristiche arredi ospedalieri
Armadiature e mobili base:
Struttura e frontali realizzati con particelle di legno sp18mm bilaminato in classe 1 di reazione al fuoco con caratteristiche antigraffio ed antiriflesso; i frontali sono placcati con laminato hpl da 0,9 mm bordati con abs da 2 mm con spigoli arrotondati. Serratura. Ante in vetro con telaio in alluminio o laminato e vetro temperato di sicurezza. Ripiani regoloabili in altezza realizzati come la struttura.montati su cremagliere in metallo.
Piedi h15cm in alluminio per facilitare le operazioni di pulizia.
Bordo parapolvere.
Cerniera in metallo con apertura 270°.
Serratura.
Scrivanie:
Realizzati con pannelli di particelle di legno da 25mm in classe 1 di reazione al fuoco; rivestito con laminato hpl da 0,9mm nei due lati con caratteristiche antigraffio ed antiriflesso . Bordatura perimetrale in materiale plastico sp. 2 mm con spigoli arrotondati.
Piani di lavoro e banchi laboratorio realizzati in: - Agglomerato ligneo placcato con laminato hpl spessore totale 28mm con bordo perimetrale in abs da 2 mm; - Accaio inox AISI 304 - Corian o Betacryl
Laminati Hpl ignifughi classe 1: le ante e i frontali dei cassetti sono realizzate in agglomerato ligneo placcato con laminato HPL in modo da garantire perfetta robustezza, facilmente pulibile e disinfettabile data la resistenza ai comuni solventi organici di laboratorio (acetone, toluene, alcool etilico e metilico, DMF, DMSO, THF, serpentine, methyl chetone, ammonia, soda caustica, potassium hydroxide fino al 10%. Certi acidi minerali e sostanze coloranti fortemente ossidanti possono causare perdita di lucidità o un leggero scolorimento della superficie, senza però degradarne la funzionalità).
Cassettiere: struttura e frontali realizzati con particelle di legno bilaminato sp18mm in classe 1 di reazione al fuoco, con caratteristiche antigraffio ed antiriflesso; i frontali son bordati con abs da 2 mm con spigoli arrotondati e placcati con laminato hpl da 0,9mm. Cassetti con guide in metallo antisfilamento